La bolletta solidale. Amici dei Bambini e Dolomiti Energia, un binomio vincente a favore dei consumatori e dei bambini abbandonati.

Solidarietà ed energia binomio vincente:  Dolomiti Energia – gestore nazionale che fornisce energia pulita da fonti rinnovabili da centrali idroelettriche del Trentino –  si schiera al fianco dei bambini abbandonati nel mondo in cerca di una casa e di una famiglia che li accolga.

 

Da oggi potrete contare su Dolomiti Energia per risparmiare sulle bollette di luce e gas e contemporaneamente fare una donazione ad Ai.Bi. Amici dei Bambini.

L’accordo prevede sulla luce uno sconto del 9% sulla materia prima rispetto al prezzo stabilito dall’Autorità, che sale al 12% se viene attivata la bolletta on line, attraverso mail. Anche sul gas naturale potrai risparmiare il 6% sul prezzo della materia prima e verrà calcolato un bonus di 25 mc/annui nel caso di sottoscrizione del servizio Bollett@MAIL.

Ma non è tutto, la ‘vittoria’ è doppia. La bolletta infatti diventerà solidale: in base ai consumi effettuati dal cliente verrà garantita una donazione ad Ai.Bi che sarà visibile all’interno della fattura.

Attivando la convenzione(https://www.dolomitienergia.it/content/in-convenzione-con-aibi) potrai risparmiare e donare un sorriso ai milioni di bambini abbandonati in Italia e nel Mondo.

Per informazioni e attivazioni è possibile chiamare il numero verde 800-030030 e comunicare l’interesse per la convenzione con Ai.Bi.. In alternativa potete attivare il servizio on line direttamente sul sito di Dolomiti Energia (https://www.dolomitienergia.it/content/in-convenzione-con-aibi).

Scegli anche tu Dolimiti Energia, amica dell’ambiente e attenta ai bisogni dei bambini abbandonati nel mondo in cerca di una casa e di una famiglia.