Ai.Bi. Veneto. “Gioie e fatiche nei primi anni della nostra esperienza adottiva”, primo incontro del 2018 del Gruppo Famiglie Locali.

Il Gruppo Famiglie Locali di Ai.Bi. Veneto invita a partecipare al primo incontro del 2018, previsto per sabato 20 gennaio dal titolo: “Gioie e fatiche nei primi anni della nostra esperienza adottiva”.

“Gioie e fatiche nei primi anni della nostra esperienza adottiva”: il primo incontro del Gruppo Famiglie Locali di Ai.Bi. Veneto del 2018 sarà sabato 20 gennaio.

Un’occasione  per condividere esperienze, attese e testimonianze di chi ha recentemente accolto in adozione i propri figli, da diversi paesi.

Un invito speciale è rivolto ai bambini nuovi arrivati nel corso del 2017, e ai loro genitori, ai quali è dedicato un momento di accoglienza e di festa, che potrebbe essere l’inizio di una bella tradizione.

Il pomeriggio si concluderà con una cena solidale, dove si invitano tutti i partecipanti a contribuire portando cibi è bevande.

L’appuntamento è allora sabato 20 gennaio 2018 alle 16:30, presso gli impianti della Polisportiva Terraglio (aula magna dietro la palestra) – via Penello 5/7 Mestre (VE) – una laterale di via Terraglio.

Dalle 16:30, momento di arrivo e accoglienza, seguiranno momenti di scambio e confronto per gli adulti, con uno spazio gioco dedicato ai più piccoli; successivamente, la festa di benvenuto per i nuovi bambini e la cena solidale renderanno l’atmosfera unica e ricca di emozioni.