Il Mio Dono Unicredit

Unicredit per salvare la vita di un bambino c’è bisogno di un solo click!

Solidarietà: ultimi giorni per selezionare Ai.Bi. tra i destinatari del premio di € 200.000 da destinati a un ente Non Profit messi “in palio” da Banca Unicredit.

 

Unicredit il Mio DonoUnicredit: ultimi giorni per salvare la vita di un bambino con un semplice “click”. Anche quest’ anno Unicredit ha rinnovato l’iniziativa di solidarietà a sostegno del Non Profit, mettendo a disposizione un importo complessivo di € 200.000 da distribuire, a titolo di donazione, tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it.


Come fare? Basta autenticarsi e accedere al sito
www.ilMioDono.it, cercare Ai.Bi. tra le organizzazioni presenti mediante “Ricerca per Iniziativa” o “Ricerca per Organizzazione”, selezionare Ai.Bi. e cliccare sul link di voto, scegliendo la modalità con cui votare tra quelle proposte.
E il gioco è fatto!

C’è tempo fino al 22 gennaio 2018 per “spendere” pochi secondi del proprio tempo e cliccare sul nome di “Ai.Bi.” per far parte dei progetti in favore dell’infanzia abbandonata, in Italia e nel mondo. Si potrà votare con e-mail, oltre che tramite i profili social di FacebookGoogle+ e Twitter: ogni preferenza accordata vale 1 punto.

Anche quest’anno si potrà aiutare a scalare più velocemente la classifica finale: infatti, aggiungendo al loro voto una donazione PagOnline effettuata con le modalità previste dall’iniziativa e per un importo pari o superiore a 10 (dieci) euro, la preferenza accordata varrà 6 punti.

Affrettati, c’è tempo fino al 22 gennaio 2018 per essere parte del cambiamento!