Idee San Valentino. Quale regalo mi consigliate per un amore che non conosce distanze?

Cara Ai.Bi.,
la festa degli innamorati è sempre più vicina e mi rivolgo a voi per un regalo di san Valentino molto speciale! La mia storia d’amore è un po’ particolare, perché vede tra me e la mia ragazza una distanza importante: lei si è da poco trasferita in Francia per lavoro e io, invece, sono ancora in Italia.
Purtroppo nessuno dei due, per quella data, potrà raggiungere l’altro, ma ciò non mi impedisce di cercare un regalo originale che le possa ricordare la nostra splendida storia anche se lontana. Cosa consigliate?

Grazie
Loris

Carissimo Loris,
la tua storia è molto dolce oltre che molto romantica! Siamo ben felici che tu abbia scelto di rivolgerti ad Ai.Bi. per scegliere il tuo regalo di san Valentino.

San Valentino Solidale

Il tuo amore, con Amici dei Bambini, può moltiplicarsi più di quel che immagini: è proprio un gesto d’amore incondizionato quello che sta alla base della scelta di un sostegno ai progetti di Ai.Bi. in Italia e nel mondo, a favore di tutti i bambini che non sono ancora figli.

La solidarietà è il modo di esprimere alla persone amata il proprio amore, un amore che, come il tuo, non conosce distanze!
Il tuo regalo sarà un abbraccio alla persona amata e ai bambini nel mondo: scegliendo  tra le tante idee regalo solidali proposte, la persona con cui vuoi festeggiare il tuo San Valentino riceverà una pergamena solidale nella quale verrà spiegato il regalo simbolico che hai scelto: un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno.

Potrai scegliere quindi tra una vasta gamma di prodotti solidali oppure, potrai ricevere una pergamena solidale  a seguito di una donazione libera: quella pergamena sarà il “certificato del tuo amore” e della tua premura di far felice un bambino abbandonato nel mondo.

Resta un’altra opzione regalo a tua disposizione, che prende il nome di Adozione a Distanza.
E’ infatti possibile attivare un’Adozione a Distanza a nome della tua ragazza che, con il tuo gesto d’amore, accompagnerà un bambino nel suo percorso di crescita, assicurandogli un’alimentazione adeguata, cure mediche specialistiche e sostegno scolastico.

Visita la pagina di Ai.Bi. dedicata a San Valentino e scopri come puoi rendere questa giornata speciale per te, per il tuo amore e soprattutto per milioni di bambini nel mondo!

Staff Ai.Bi.