Ai.Bi. Alto Adige. “Lion, la strada verso casa”: secondo appuntamento sulle origini dei minori adottati

L’obiettivo dell’iniziativa è indagare l’universo adottivo e il meccanismo che sta dietro la necessità, per alcuni minori adottati, di andare a scavare nelle proprie origini biologiche. Dopo il primo appuntamento del 5 ottobre, con il convegno ‘Sulle tracce della mia adozione’, il secondo appuntamento è il 17 ottobre, presso il Filmclub Capitol(Via J. Streiter, Bolzano).

Continuano gli appuntamento dell’iniziativa ‘L’adozione e i suoi colori’, organizzata da Ai.Bi. Bolzano insieme al Servizio Adozioni Alto Adige e all’associazione Amici Trentini.
Il secondo appuntamento, dopo il successo del convegno ‘Sulle tracce della mia adozione’,  è in programma il 17 ottobre, alle ore 20, presso il Filmclub Capitol (Via J. Streiter, Bolzano) dove sarà proiettato il film ‘Lion – La strada verso casa’, successivamente commentato e analizzato, per entrare nel ‘cuore’ della questione adottiva delle origini.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Azienda Servizi Sociali dell’Alto Adige scrivendo a: adozioni@aziendasociale.bz.it, oppure chiamando il numero 0471.550410.