A Mestre il Natale ha inizio il 25 novembre

Domenica 25 novembre il tuo Natale ha inizio a Mestre con “Natale Solidale …. in famiglia: un pranzo benefico” di Ai.Bi.. Un menù a base di solidarietà e convivialità a sostegno dei servizi ai minori e alla famiglia offerti dalla sede veneta di Ai.Bi.

Si terrà domenica 25 novembre presso il salone del Teatro della Parrocchia di Santa Maria Goretti a Mestre (località Carpenedo) in Vicolo della Pineta 3 (seguono indicazioni stradali) l’appuntamento annuale “Natale Solidale …. in famiglia”: un pranzo benefico. Un’iniziativa benefica a sostegno dei servizi ai bambini e alle famiglie offerti dalla sede regionale di Amici dei Bambini in Veneto.

La giornata inizierà alle ore 12.00 con l’arrivo e l’accoglienza dei partecipanti (per chi lo desidera la S. Messa in parrocchia è alle  ore 11.00) per poi proseguire alle ore 12.30 con un pranzo a base di solidarietà e convivialità  per poi con la Messa alle 11.00 e il pranzo alle 12.30.

Nel pomeriggio, giochi e intrattenimento per i bambini e un momento di condivisione  della realtà di Amici dei Bambini per i più grandi, genitori, nonni, zii, parenti e amici tutti.

Si concluderà la giornata con lo scambio degli auguri natalizi e l’appuntamento al prossimo anno.

Per info e conferma di partecipazione si prega di chiamare Alice Paolin presso la sede di Ai.Bi. Mestre al numero 3668532837 oppure scrivere a mestre@aibi.it.

Vi aspettiamo.