Ai.Bi. e il teatro solidale. A Siena e Perugia con Primascena “A me gli occhi”

Il 2 aprile al Teatro dei Rozzi di Siena e il 4 aprile al Teatro Brecht di Perugia, Primascena e la Nuova Compagnia Teatrale presentano “A me gli occhi”. Commedia comica in due atti che porterà il sorriso ai bambini in grave difficoltà familiare sostenuti da Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini.

PRIMASCENA presenta la Nuova Compagnia Teatrale inA ME GLI OCCHI“.

Commedia comica in due atti di Georges Feydeau con la regia di Enzo Rapisarda, che andrà in scena in un doppio appuntamento, alle ore 16.00 e alle ore 21.00, il prossimo martedì 2 aprile presso il Teatro dei Rozzi di Siena, in piazza Indipendenza 15, e giovedì 4 aprile 2019  “A ME GLI OCCHI” a Perugia presso il Teatro Brecht .

Scritta nel 1897 da Georges Feydeau, padre della farsa basata sui fraintendimenti e sugli equivoci, al quale si sono ispirati moltissimi commediografi, “A me gli occhi” narra le peripezie di un servo che sfruttando le sue doti da ipnotizzatore riesce a tenere chi vuole in pugno e facendo fare a tutti ciò che gli pare. Quando il suo padrone decide di sposarsi, lui cerca di opporsi in tutti i modi temendo di perdere in un colpo solo tutti i privilegi dovuti alla sua particolare condizione, ed elabora un piano per impedire il matrimonio: ipnotizzando tutti i personaggi coinvolti e cercando di piegarli tutti al suo volere, darà vita a scene comiche e divertenti.

Così personaggi dalle mille sfaccettature si alternano sulla scena  mantenendo sempre viva l’attenzione degli spettatori con colpi di scena e trovate davvero spiritose.

La Nuova Compagnia Teatrale con la regia di Enzo Rapisarda mette in scena due ore di risate che coinvolgeranno i presenti e porteranno, attraverso il patrocinio di Ai.Bi. Amici dei Bambini, un sorriso oltre la scena raggiungendo 168 milioni di bambini abbandonati e in grave difficoltà familiare in Italia e nel Mondo.