Decima edizione del memorial Rosy Crucitti. Garlasco con Ai.Bi.

Garlasco.Tutto pronto per quadrangolare organizzato da Volley 2001 Garlasco in memoria di Rosy Crucitti che quest’anno si lega al progetto di Ai.Bi. a sostegno delle mamme sole con figli: Fame di Mamma.

Tutti carichi e prontissimi per un altro grande evento organizzato a Garlasco! Domenica 19 maggio la decima edizione del memorial Rosy Crucitti si sposa con una buona causa: venite a tifare e dare una mano ad Ai.Bi. Amici dei Bambini comincerà al mattino con finali nel pomeriggio. Non potete mancare anche perché la grigliata del mezzogiorno è aperta a tutti!!!!” –  si legge nel post pubblicato sulla pagina facebook del gruppo Volley 2001 Garlasco.

Giunta alla sua decima edizione, anche quest’anno il Memorial “Rosy Crucitti” vedrà un quadrangolare tra squadre espressioni di realtà di volontariato locale mentre, in un’altra area del palasport di Garlasco, amici e sostenitori organizzeranno grigliate e proposte culinarie aperte a tutti e il cui ricavato andrà a  sostegno del progetto “Fame di Mamma” di Amici dei Bambini.

Un evento, il  Memorial “Rosy Crucitti”, che si rinnova ogni anno in ricordo di una giocatrice, Rosy, scomparsa dieci anni fa e che quest’anno si unisce ad Ai.Bi. nella campagna Fame di Mamma.

Fame di Mamma sostiene tutti i progetti d’accoglienza di Ai.Bi. Amici dei Bambini sul territorio Italiano per garantire casa, cura, protezione, ascolto, comprensione, supporto e fiducia a donne sole che, rese fragili da maltrattamenti, malattie, povertà, rischiano di abbandonare i loro figli.

Volontari si Ai.Bi. saranno presenti al Palasport con un corner informativo sulle attività e i progetti dell’associazione e per dare l’opportunità a quanti vorranno di compiere un atto d’amore per una mamma e  i suoi figli con una donazione a favore del  progetto Fame di Mamma