Ucraina. Yaroslav, bimbo dolce ed ingegnoso ha bisogno di un sostenitore a distanza dal cuore grande

Yaroslav ha 10 anni e da un anno vive in istituto. I suoi genitori lo amano ma non possono occuparsi di lui. In attesa di poter tornare a casa, un’ Adozione a Distanza potrebbe rasserenare il suo domani.

Yaroslav è un bimbo ucraino di 10 anni.

La sua famiglia abita in un paesino a più di 50 chilometri da Volodarka, luogo dove sorge l’istituto in cui il piccolo vive da settembre dello scorso anno.

I genitori di Yaroslav amano molto il loro bambino ma non possono garantirgli tutte le cure di cui ha bisogno. Cercano di fare per lui tutto il possibile per aiutarlo nella sua crescita. Proprio per questo, in attesa che la situazione in famiglia migliori, hanno chiesto la possibilità di inserire il piccolo in istituto. Perché sia protetto e possa essere accudito e istruito nel migliore dei modi.

Un’Adozione a Distanza per il dolce Yaroslav

Yaroslav frequenta oggi la quarta elementare. È un bimbo molto dolce ed ingegnoso. Ama divertirsi con le costruzioni ed inventare ogni giorno cose nuove. Adora creare personaggi con la plastilina, giocare a calcio e fare sport.

Yaroslav ha bisogno di un sostenitore a distanza dal cuore grande, che aiuti Ai.Bi. a prendersi cura del piccolo fin quando i suoi amorevoli genitori non potranno finalmente ricondurlo a casa.

Grazie all’Adozione a Distanza, potresti essere tu quella persona.

Yaroslav ha bisogno del tuo aiuto! Pensaci.

[btnsx_dual id=”148460″ button_second_link_type=”url” button_second_link=”https://www.aibi.it/ita/adozione-a-distanza/?scelta=50&bambino= Yaroslav-Ucraina”]