Natale 2020. Nuovi arrivi al Temporary Shop solidale di Amici dei Bambini

Grandi affari per fare del bene. Il Temporary Shop solidale di Ai.Bi. uno spazio magico e online per scoprire regali utili che fanno del bene a migliaia di bambini e adolescenti in difficoltà familiare

La pandemia ha cambiato le nostre abitudini e reso più complicato anche gli acquisti per le feste natalizie, ma le occasioni per fare un regalo all’insegna della solidarietà non mancano.

Cesto natalizio con le eccellenze agroalimentari di Bennati, confezioni di due bottiglie di vino Nebbiolo offerte da Francoli, confezioni di vino Federici, cioccolato al latte con mandorle intere 34% Single Origin Uganda di Vanini, bracciale con pietra di ematite e filo tecnico nautico nero di Dexter Milano, borsa di Save my BagPrincess Dream“, tessuto in lana Mohair 3,5 metri grigio di Vitale Barberis Canonico.

Sono solo alcuni nei nuovi prodotti in vetrina al Temporary Shop solidale di Ai.Bi. Una tradizione che si rinnova ogni anno grazie alla generosità di grandi marchi che donano i loro prodotti più esclusivi all’associazione per raccogliere fondi a sostegno dei progetti di accoglienza di bambini e adolescenti soli o insieme alle loro mamme nelle comunità di accoglienza in Italia e di protezione e tutela dei minori abbandonati nei Paesi in cui opera.

Natale. Donazioni al Temporary Shop di Ai.Bi. godono delle agevolazioni fiscali per le Onlus

Non solo regali natalizi ma occasioni imperdibili per donarsi e donare prodotti sì utili ma anche belli che fanno bene due volte: a chi li riceve e a chi li dona.

Ma non è tutto. Le donazioni al Temporary Shop solidale di Ai.Bi. godono delle agevolazioni fiscali riservate alle Onlus, pertanto ogni donazione fatta è deducibile e fa bene anche a chi la fa.

Fino al 15 gennaio non perdere l’occasione per fare grandi affari che fanno bene e dedicare, così, il Natale a chi quest’anno ha ancora più bisogno.

Sarà un Natale diverso ma insieme possiamo sentirci più uniti e vicini. Non c’è che l’imbarazzo della scelta per trasformare un regalo in un’occasione di solidarietà.

Visita ora il Temporary Shop solidale di Ai.Bi.