Temporary shop solidale. Ultimo weekend di “fuori tutto” per San Valentino

Un regalo solidale che si traduce in un aiuto immediato per tanti bambini, donne e famiglie in difficoltà in tutto il mondo. Sul Temporary shop tante idee per te

La festa di San Valentino è la festa degli innamorati ma è anche la festa dell’amore. E quindi perché non regalare o regalarci un gesto di solidarietà che faccia sentire agli altri un po’ di calore? Un pensiero ‘originale’, un regalo ‘solidale’ con il quale dimostrare il proprio amore per il partner e aiutare almeno una persona in difficoltà nel mondo. Idee che si trasformano in un gesto di aiuto concreto, un dono di vita, per tante donne, i loro bambini, le loro famiglie.

Un regalo che si traduce immediatamente in aiuti reali per tanti bambini in Italia e nel mondo. Ci sono regali per tutti i gusti e tutte le tasche sul Temporary shop solidale di Ai.Bi. che rimane on line solo fino a domenica 13 febbraio!.

Ecco qualche esempio:

Nel Temporary shop di Ai.Bi. puoi scegliere tra occhiali da sole Vanini, portafogli Armani, maglie in cashemere Anna Viero,  asciugamani Frette, tessuti pregiati Vitale Barberis Canonico, cioccolata Vanini, travel pouch Save my bag, trucchi KIKOstampe pubblicità da collezione, portachiavi Emporio Armani e tanto altro

Ma se invece avete già tutto questo e avete voglia di fare una cena sofisticata, allora ci sono i voucher cena romantica messi a disposizione da svariati chef da nord a sud.

E non è finita, a tua disposizione anche il merchandising realizzato ad hoc per San Valentino: t-shirt, boracce, shopping bag, cuscini e tazze. Tutti personalizzati con la grafica dell’amico e artista Alan Zeni che quest’anno invita tutti a dare e regalare baci intergalattici ispirandosi all’amore universale.

Come infatti ama dire Alan “solo la paura fa paura all’amore”. Ovvero non abbiate paura di amare. Di amare un figlio non di pancia ma di cuore. Non abbiate paura di accogliere un bambino solo. Un bambino che desidera solo essere amato. Non abbiate paura di aprire il vostro cuore all’accoglienza.

Un messaggio intenso, forte ma anche semplice. E sostenerlo è altrettanto semplice. Basta andare sul sito del Temporary shop solidale di Ai.Bi. e scegliere il regalo per se stessi o per il proprio amato) e in questo modo farete felici chi riceve e quel bambino che grazie alla vostra donazione sarà beneficiario dei progetti di Ai.Bi.

E non perdere tempo, perché il Temporary shop “chiude” domenica 13 febbraio!