Ucraina. Adozione a Distanza. Maksym, 13 anni, oggi più che mai ha bisogno del tuo aiuto!

Maksym: “Per il mio compleanno, io so già cosa vorrei più di tutto, vorrei che non ci fosse più la guerra nel mio Paese” 

 

Ciao,

Mi chiamo Maksym è il prossimo 18 marzo compirò 13 anni.

Provengo da un paesino vicino a Volodarka, dove si trova l’orfanotrofio che mi ospita dal 2019, ossia da quando i miei genitori mi hanno iscritto perché potessi studiare e vivere protetto ed accudito, fin quando la situazione in casa non migliorerà.

All’interno dell’orfanotrofio frequento la settima classe e tutti dicono che sono un bambini bravo e sorridente. In effetti io mi ritengo “molto divertente” e non ci ho messo molto per fare amicizia con i miei compagni.

Che altro dire di me? Mi piace giocare con le costruzioni, le macchinine, a calcio e fare tutte le attività sportive.

Per il mio compleanno, io so già cosa vorrei più di tutto, vorrei che non ci fosse più la guerra nel mio Paese e vorrei che alla mia famiglia non accada nulla e che tutti stessero bene.

Ucraina. Un’Adozione a Distanza per Maksym

 Attiva un’Adozione a Distanza personalizzata per il piccolo Maksym. Potrai in questo modo sostenere il bambino nello studio, accompagnarlo nella crescita e supportarlo, facendogli sentire amicizia, vicinanza ed affetto anche e soprattutto in questo terribile momento.