“Una giornata poco tranquilla”: risate, equivoci e un sostegno per i bambini abbandonati

Venerdì 25 ottobre, Saxofone Tuttospettacolo srl porta  al Teatro Colognola una commedia brillante per ridere e sostenere Ai.Bi. nelle sue attività in aiuto delle bambine e dei bambini abbandonati in Italia e nel mondo

Il 25 ottobre il Teatro Colognola di Bergamo si animerà con lo spettacolo Una giornata poco tranquilla, proposto da Saxofone Tuttospettacolo srl in due repliche, alle ore 16 e alle 21.
Non sarà solo un momento di intrattenimento, ma anche un’occasione per sostenere una causa importante: l’evento infatti sostiene Ai.Bi. nel suo impegno ad aiutare i bambini abbandonati in Italia e nel mondo.

Una giornata poco tranquilla

La commedia ruota intorno a Roberta, una donna in carriera che, sopraffatta dallo stress del lavoro, decide di prendersi una pausa per riposarsi. Tuttavia, il suo primo giorno come casalinga si trasforma in un’avventura esilarante e piena di imprevisti. Tra vicini invadenti, come la dirimpettaia e l’inquilina del piano di sotto, si susseguono situazioni comiche ed equivoci, fino a un finale sorprendente che lascia il pubblico con il sorriso.

A portare in scena lo spettacolo è la Compagnia della Crocetta, attiva dal 2000 a Gallarate, il cui nome si ispira alla “Stele della Crocetta”, un simbolo storico situato nella centrale Piazza Libertà della città lombarda.

Informazioni

Per maggiori dettagli, clicca qui e qui.