La laurea è il tuo traguardo, la solidarietà può essere il tuo messaggio più bello

Eleganza, gratitudine e impegno. Con le bomboniere solidali di Ai.Bi. Amici dei Bambini festeggi il tuo giorno speciale e aiuti bambini vittime di abbandono a costruire un futuro migliore

Per gli studenti più giovani, luglio è già il mese delle vacanze, ma per chi studia all’Università, spesso, luglio, è il mese delle lauree, quando emozioni e soddisfazioni si concentrano nel fatidico momento in cui si coronano anni di studio, sacrificio e sogni.
Un momento perfetto per ringraziare chi ha reso possibile questo successo: i genitori che hanno sempre creduto nel futuro dei loro figli, gli amici che hanno condiviso ansie ed esami, i familiari che hanno accompagnato ogni tappa del percorso.

La scelta delle bomboniere solidali

Sempre più neolaureati scelgono di rendere questo giorno ancora più speciale con le bomboniere solidali di Ai.Bi.– Amici dei Bambini: una decisione carica di significato, che unisce la gioia personale a un atto concreto di solidarietà.
Ogni bomboniera, infatti, sostiene i progetti di Ai.Bi. a favore delle bambine e dei bambini vittime di abbandono, in Italia e nel mondo. Tra le proposte più apprezzate, la scatoletta porta confetti Laurea: semplice, ma raffinata e, naturalmente, personalizzabile con nome, data e corso di laurea. Disponibile in vari colori e facile da montare grazie alle istruzioni incluse. Tutte le bomboniere riportano il logo Ai.Bi. e la frase “Insieme sosteniamo i bambini del mondo”, a testimonianza dell’impegno solidale compiuto.

L’adozione a distanza

Chi desidera fare ancora di più può scegliere un’adozione a distanza come bomboniera simbolica, trasformando la propria festa in un’occasione concreta di amore e sostegno.
Scopri tutte le proposte su www.aibi.it/bomboniere-solidali e rendi indimenticabile il giorno della tua laurea: con Ai.Bi., ogni traguardo diventa un nuovo inizio anche per i bambini più fragili.

Informazioni

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattarci al n. 02.98822359 oppure via mail all’indirizzo bomboniere@aibi.it.