Cifa Ong: Gianfranco Arnoletti di nuovo a capo del Direttivo

Pubblichiamo qui di seguito il comunicato stampa apparso sul sito http://www.cifaong.it/  riguardo una sentenza del Tribunale di Torino che coinvolge l’Associazione.

Comunicazione dal Consiglio Direttivo

Cari amici,

Il Tribunale di Torino, con un provvedimento definitivo, ha disposto la sospensione della Delibera assembleare che, il 29 Aprile scorso, aveva portato alla nomina di un Consiglio Direttivo presieduto dal Signor Antonio Munafò. In conseguenza di quanto sopra detto, torna il direttivo in essere, fino alla data del 29 Aprile, presieduto da Gianfranco Arnoletti.
L’attività del Cifa proseguirà con la consueta efficienza e nell’unico interesse di sempre: DARE UNA FAMIGLIA AI BAMBINI IN STATO DI ABBANDONO. Grazie a tutti, operatori, dirigenti, dipendenti, volontari, collaboratori, professionisti per la fiducia che ci hanno sempre accordato e che non è mai venuta meno in questi ultimi mesi. Un grazie particolare a tutte le famiglie che attendono di concretizzare il loro progetto adottivo; per loro saremo sempre a disposizione per affrontare insieme il cammino verso i loro figli. Un cordiale saluto a tutti.
Il Consiglio Direttivo Cifa

Auguriamo pertanto a Gianfranco Arnoletti e a tutta la sua squadra buon lavoro!