14 Febbraio, San Valentino: il tuo amore arriva in Congo!

San Valentino per i bambiniLa festa degli innamorati è alle porte: anche quest’anno, fare il regalo di San Valentino con Ai.Bi. è regalare con il cuore. Invece di un dono materiale, trasforma il tuo regalo di San Valentino in un aiuto prezioso: fai una donazione a favore dei bambini abbandonati di Goma, nella Repubblica Democratica del Congo, come dono al tuo innamorato o alla tua innamorata.

E’ un gesto prezioso che diventa speranza per migliaia di bimbi costretti a trascorrere la loro infanzia in solitudine nell’attesa di essere accolti da una famiglia.

Le vostre donazioni possono fare molto per loro: possono vestirli, nutrirli, farli andare a scuola, possono garantire visite e cure mediche, possono aiutare le loro famiglie d’origine a sostenersi nel lavoro e nell’attività di reddito.

Visita il sito  e scegli di fare una donazione per Ai.Bi.

Con solo 15 euro donerai una coperta o un kit scolastico per un bambino della Repubblica Democratica del Congo, con 25 euro contribuirai a pagare una retta scolastica di 3 mesi per un bambino della scuola primaria, con 50 euro donerai un sacco di fagioli per l’istituto, con 75 euro regalerai un camion di acqua potabile ai bambini dell’istituto mentre con 100 euro donerai un kit giochi o un kit di medicinali per l’intero istituto.

Una volta scelta la tua donazione, Ai.Bi. in pochi giorni ti invierà una e-mail con una pergamena in cui verrà spiegato il regalo simbolico che hai scelto per il tuo amore.  Sarà il segno tangibile del tuo gesto di solidarietà.

Compila il modulo