Milano. Al ristorante Donati il menù della doppia felicità

TEMP3828La buona musica e la tradizione gastronomica al servizio dell’accoglienza. Giovedì 24 luglio a Milano è in programma una serata speciale, intitolata “Il sorriso di un bambino…”. A organizzarla i titolari del ristorante Donati e Amici dei Bambini che propongono a tutti un ricco buffet e una cena con musica live e la possibilità di scatenarsi nelle danze. Il tutto con il pensiero rivolto ai bambini abbandonati: una parte del ricavato dell’iniziativa verrà infatti devoluto ad Ai.Bi. per i suoi progetti a sostegno dell’infanzia più disagiata in Italia e nel mondo.

Il ristorante Donati, storico locale milanese che dal 1950 offre i migliori piatti della nostra tradizione culinaria, in collaborazione con altre aziende partner, mette a disposizione il suo talento gastronomico a tutti coloro che volessero contribuire alla causa dei minori abbandonati. A partire dalle ore 19 e 30, presso il locale di via Cassiodoro 4, in zona Fiera Milano City, sarà aperto il buffet, a soli 15 euro. A seguire, una gustosa cena sarà accompagnata dalla musica dal vivo di Patrizia Zanetti: il tutto a 35 euro. La serata sarà anche l’occasione per incontrare tanti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo che offriranno il loro contributo alla lotta all’abbandono.

Per l’occasione sarà presente anche un punto informativo di Amici dei Bambini in cui sarà possibile conoscere meglio le attività e i progetti dell’associazione.

Per prenotare è sufficiente contattare il gestore del ristorante Donati, Sergio, al numero 393.0970446 oppure chiamare al numero 02.43319047.