Triennale. Una notte “stellare”? L’eccellenza si sposa con la solidarietà

BB 200

Una serata per celebrare il matrimonio tra eccellenza e solidarietà. E’ un modo di pensare, è un approccio filosofico che raccoglie tutti i protagonisti del “Bello” sotto un comune intento di solidarietà. E’ una serata di eleganza e prestigio che comprende i prodotti donati dalle più prestigiose aziende del mondo del design, della moda, della tecnologia e una favolosa Cena di Gala realizzata da chef rinomati a livello internazionale. E’ una serata perfetta per le aziende e per le persone che credono che una scelta di stile non sia di per sé in contraddizione con una buona azione e che, al contrario, le due cose possano sostenersi a vicenda.

Tutto questo è “Il Bello che fa Bene”  che si svolgerà il 17 novembre alla Triennale di Milano, evento benefico a favore di Ai.Bi., Amici dei Bambini. Grandi marchi che come Stelle illuminano il nostro cammino standoci al fianco da anni, partner stellari che rendono questa serata unica e stelle del cinema che ci sostengono. Una notte dedicata a tutti quei bambini che aspettano la loro buona stella, voi.

Durante la serata saranno battuti all’ asta oggetti donati dai brand del lusso, fra cui la poltroncina “Wave” di Montbel autografata dal regista Joshua Oppenheimer, vincitore del Gran Premio della Giuria della 71° Mostra del cinema di Venezia.

Il programma prevede una cena di gala a cura dello chef Fabio Barbaglini. Nel corso della cena si svolgerà la rinomata “Asta delle Stelle”. Una selezione di articoli esclusivi destinati al momento più atteso della serata: l’asta benefica durante la cena. Qualche anticipazione: un’opera unica dell’artista Davide Puma realizzato appositamente per Ai.Bi., due bottiglie molto speciali di Champagne Jacquesson e Grappa Bocchino, una stella tra le stelle delle due ruote di produzione italiana… Cosa puoi fare con noi: Partecipare alla cena: Contributo richiesto: 1.500 euro per un tavolo da 10 persone. Sono disponibili anche posti singoli. Per informazioni e prenotazioni: marta.pellegrino;@goodpoint.it 02.84564395. Si può donare prodotti per l’esposizione o per l’asta. Per informazioni: marta.pellegrino;@goodpoint.it 02.84564395; Sostenere con una donazione i progetti di Ai.Bi.: Puoi scegliere quale progetto o sostenere al seguente link: https://www.aibi.it/ita/aziende/