Accoglienza. Ecco i veri testimoni: Gigi De Palo, presidente Forum Famiglie: ”È nato Giorgio, ha la sindrome di Down, siamo felici”

promesse in emendamenti per la famiglia non confermate dalla scarsezza di fondiLa felicità di un nuovo nato senza “nonostante” o “però”: <<siamo felici>> scrive in un post su facebook Gigi de Palo, presidente del Forum Famiglie, annunciando la nascita di Giorgio Maria, suo quinto figlio, venuto al mondo con la sindrome di Down. Un parto prematuro ribattezzato “desiderio di vita”, quello che descrive il neo-papà tramite i social network e aggiunge: “siamo, incomprensibilmente (per il mondo) felici”.

Una testimonianza piena ed incondizionata della vita, resa nota dal presidente del Forum, ex assessore alla Famiglia del Comune di Roma, celebre per le sue «manifestazioni dei passeggini vuoti» e per i sandali francescani che indossa estate e inverno.

E così Giorgio Maria ha aperto gli occhi sul mondo, prima di quanto previsto ma tra le braccia di mamma Anna Chiara  e papà Gigi che dopo mesi di attesa, hanno accolto il loro dono per accompagnarlo durante il lungo cammino di quella vita che lo aspetta .