Adozione a Distanza Cina. Con l’asta di beneficenza, anche i bambini di Xi’ An “fanno del bene”!

Adozione a Distanza Cina. Una bella iniziativa per i bambini della Casa di Accoglienza Vittorino Colombo sostenuta da Ai.Bi. in Cina: un’asta di beneficenza in cui vendere i lavoretti dei più piccoli. A modo loro, anche gli ospiti della Casa, accompagnati dalle tate, hanno potuto sentirsi parte del “fare del bene”.

L’arrivo dell’atteso evento: il mercatino di beneficenza dei bambini!

Durante l’ultima settimana di scuola i bambini, aiutati dalle maestre, hanno venduto i  lavoretti artistici realizzati nel corso dell’anno per destinare alle organizzazioni di volontariato il loro ricavato! E così, anche i bambini della casa di Accoglienza Vittorino Colombo, sostenuta da Ai.Bi. in Cina, a Xi’ An, hanno partecipato alla giornata e alla vendita!

Accompagnati dalle tate, i più piccoli erano entusiasti di poter partecipare alla vendita e hanno anche fatto la loro parte: grazie all’aiuto delle tate, sono stati proprio i più piccoli a fare un’offerta e ad acquistare i lavoretti realizzati dai più grandi che hanno prontamente indossato sul viso.

Nella casa di Accoglienza Vittorino Colombo, ogni giorno è un’esperienza meravigliosa: grazie ai sostenitori, è possibile dare una aiuto concreto ai piccoli ospiti, affetti da diverse disabilità. In questa casa i bambini godono di un clima più famigliare e sono seguiti da esperti che periodicamente verificano le loro condizioni di salute.

Attiva un Sostegno a Distanza in Cina, accompagna i bambini nel lungo percorso della loro vita.