Adozione a Distanza in Ucraina. Viktoria, 11 anni, dopo un passato difficile spera in un futuro di serenità. Ma ha bisogno di te

In istituto dallo scorso mese di settembre, la bambina si sta aprendo e si mostra molto amichevole, autonoma e responsabile. Il suo futuro dipende anche dal sostegno che riuscirà ad avere

Una Adozione a Distanza in Ucraina per cambiare il futuro della piccola Viktoria: una bambina di undici anni, che frequenta la quinta classe. Dal mese di settembre 2019 la bambina vive in istituto. Dal mese di settembre 2019 la bambina vive in istituto, dove frequenta le lezioni, perché la sua situazione famigliare non è facile. La mamma della bambina è disoccupata e non mantiene con lei un contatto stabile, mentre è seguita dai servizi sociali. Di Viktoria, allora, si occupa la nonna, mentre la piccola ha anche una sorellina più piccola, di otto anni, che non frequenta ancora la scuola.

Adozione a Distanza in Ucraina. Una bambina tranquilla e ragionevole

Viktoria è una bambina tranquilla e ragionevole, oltre a essere molto amichevole. Si tratta di una bimba che vuole essere autonoma e responsabile. Segue con attenzione le regole. A volte si vede che la bambina è preoccupata per la sua situazione in famiglia. In istituto era un po’ riservata all’inizio ma adesso si apre di più.

Adozione a Distanza in Ucraina. Sostenere una bambina che sogna un futuro positivo

Tuttavia, per scoprire i lati migliori del proprio carattere, ha bisogno del supporto dello staff dell’istituto. Con l’Adozione a Distanza di Ai.Bi. – Amici dei Bambini puoi contribuire a garantirgli questo sostegno. Un sostegno fondamentale a far sentire la bambina più serena, aiutarla a non perdere entusiasmo e mantenere un atteggiamento positivo verso la vita. Nonostante tutto.

Pensaci. Per lei puoi essere importante.

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA