Adozione internazionale. Perù. Famiglia Cipollone “Con l’arrivo dei 3 fratellini la nostra vita si è riempita di gioia: ora anche noi abbiamo un senso”

Bambino_PeruHanno adottato tre fratellini del Perù, due femminucce e un maschietto e la loro vita in 8 mesi è stata stravolta…in meglio. Perché, come amano ripetere i Cipollone l’accoglienza “è un dono meraviglioso che infonde in loro ogni giorno la gioia e la forza di andare avanti e superrare ogni difficoltà”.

Quando eravamo solo marito e moglie eravamo liberi di fare qualsiasi cosa… – continuano – ma ci mancava la gioia. Ora siamo felici”.

Riportiamo il video dell’intervista rilasciata dalla famiglia Cipollone a Telepace: circa 10 minuti di pura emozione in cui i Cipollone ripercorrono le tappe principali del loro iter adottivo, la naturalezza e la spontaneità che lo ha caratterizzato fin dal suo incipit per poi “esplodere” in quell’abbraccio in Istituto, in Perù, tra loro e i tre fratellini. “Ci sono corsi incontro chiamandoci mamma e papà”.