Adozione internazionale. Piovono fiocchi rosa e blu per quattro coppie: “Xi’ An, stiamo arrivando!”

L’officina dei miracoli si compie ancora: partono oggi, 25 maggio 2018, alla volta di Xi’ An, quattro coppie che hanno aperto le braccia all’adozione internazionale. Ad aspettarli, quattro piccoli con gli occhi a mandorla: due femminucce e due maschietti di due e tre anni che, dall’altra parte della Terra, aspettano mamma e papà.

Destinazione: Xi ‘An!
Sono in partenza per la Cina, quattro coppie che hanno scoperto quanto l’adozione sia una cosa meravigliosa. Aprono le porte all’accoglienza e all’officina dei miracoli: dal Nord e dal Sud di tutta la penisola, il viaggio verso l’accoglienza comincia oggi 25 maggio!
Ad aspettare il loro abbraccio sono 4 bambini: due femminucce e due maschietti di due e tre anni.
Li aspetta un viaggio lungo verso l’antica muraglia, che li porterà per una settimana a Xi’ An e per le due successive a Pechino, dove  espleteranno le pratiche adottive e avranno occasione di visitare le bellezze della “Capitale del Nord“.

Tra le coppie prossime al miracolo dell’adozione, una di loro sta tornando in Cina per la seconda volta, per abbracciare il suo secondo figlio.  Finalmente, arrivano mamma e papà: in carne ed ossa,  a prenderli, a portarli a casa, a diventare famiglia.

Durante la loro permanenza avranno anche l’occasione di visitare  le bellezze della “Capitale del Nord”

Intanto, i bambini in attesa, continueranno a crescere, circondati dalle attenzioni delle tate, che si prendono cura di loro quotidianamente.

Ai.Bi. ha realizzato le prime adozioni in Cina nel 2009: per saperne di più, clicca qui.