Adozioni internazionali a Savona: nuovo punto informativo Ai.Bi. /ACLI

porto_savonaSalgono a quota 15 le regioni in cui Ai.Bi. è presente: grazie alla collaborazione con le Acli, da lunedì 28 ottobre 2013, anche le famiglie liguri potranno avere a loro disposizione un punto informativo Amici dei Bambini  a cui far riferimento.

Dove? A Savona, presso lo sportello famiglia di ACLI, in  Piazza Marconi 2 (interno1).

“E’ un passo importante che aumenta i servizi offerti della nostra associazione e che risponde ai bisogni del territorio. Questo ufficio è aperto da tre anni e adesso, grazie alla collaborazione con Ai.Bi., diventerà ancora di più un punto di riferimento per le famiglie”, spiega il responsabile Acli allo sviluppo associativo, Daniele Petrocca.

L’ufficio sarà aperto da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12.

Le coppie liguri potranno prendere parte a tutte le attività di Amici dei Bambini, sentirsi coinvolte, seguite e accompagnate negli iter adottivi.

L’obiettivo di Ai.Bi. è di essere sempre più al fianco delle famiglie. A questo scopo, l’intenzione è di aprire, entro la fine del 2013, una sede in ogni regione. Il traguardo è vicino. Lunedì 28 ottobre la Liguria si aggiunge a Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna.

Le sedi di prossima apertura saranno: Basilicata, Abruzzo, Umbria, Molise, Valle d’Aosta.

Per richiedere un appuntamento o per maggiori informazioni sulla nuova sede ligure, potete scrivere una mail a savona@aibi.it o telefonare allo 019824598 oppure 3403680295.