Adozioni internazionali. L’attrice Sandra Bullock fa il bis: arriva Leila “Quando la guardo non ho dubbi: doveva essere qui con me”

sandra bullockFa il bis Sandra Bullock: l’attrice americana vincitrice dell’Oscar nel 2010: ha adottato Laila, una bambina di tre anni e mezzo. La conferma è arrivata dalla stessa attrice, immortalata dal nuovo compagno Bryan Randall sulla copertina della rivista People, che quest’anno l’ha nominata “la donna più bella del mondo” e su cui è pubblicata una lunga intervista. Per la Bullock si tratta della seconda adozione dopo quella di Louis Bardo, avvenuta nel 2010. Nell’intervista l’attrice racconta: “Quando guardo Laila non c’è nessun dubbio: lei doveva essere qui. Posso dirvi assolutamente che i miei due bambini sono venuti nel momento giusto”.

Ad aprire la strada per allargare la famiglia, fu Louis, tre anni fa. “È lui ad aver guidato tutto questo viaggio”, dice l’attrice nell’intervista. Oggi i due fratelli sono uniti da un legame inscindibile, ma Bullock racconta che le prime fasi dopo l’arrivo di Laila hanno richiesto pazienza e molte rassicurazioni per i due piccoli. “Sapevo che era spaventata, e tutto quello che volevo farle sapere era che Louis e io non andavamo da nessuna parte”.

Fonte: www.bambini.guidone.it