Agosto. È possibile richiedere le bomboniere solidali di Ai.Bi. o siete chiusi per ferie?

Buongiorno,

il prossimo ottobre ci sarà la Prima Comunione di nostro figlio Luca. Ci piacerebbe regalargli un sostegno a distanza e stiamo valutando se unire il regalo alle bomboniere e optare per la vostra bomboniera sostegno a distanza.

Ci prenderemo qualche giorno ancora per pensarci ma volevamo se nel mese di agosto è possibile comunque ordinare le bomboniere o la sede dell’Associazione resterà chiusa per ferie.

Antonia e Francesco

Gentili Antonia e Francesco,

grazie per averci contattati e auguri a vostro figlio Luca.

Da quanto scrivete la bomboniera Sostegno a Distanza  sembra fare proprio al caso vostro:  una bomboniera da distribuire agli ospiti che siamo certi ne apprezzeranno il significato e che, al tempo stesso, consente a chi l’attiva, in questo caso vostro figlio Luca, di vivere la bellezza dell’accoglienza del cuore.

Non temete per il periodo di ferie. La sede dell’Associazione rimarrà chiusa solo da lunedì 9 a venerdì 13 agosto ma in qualsiasi momento potete procedere con l’ordine delle bomboniere solidali direttamente online sulla pagina BOMBONIERE SOLIDALI AIBI. Gli ordini ricevuti in questa settimana saranno presi in carico a partire dal 16 agosto.

Prendetevi i giorni necessari per poter guardare con attenzione tutte le nostre bomboniere solidali e fare la vostra scelta effettuando l’ordine direttamente online.

La Bomboniera Solidale Sostegno a Distanza è un gesto concreto che ci aiuterà a garantire ai bambini in difficoltà migliori condizioni di vita, beni di prima necessità e sostegno alimentare, sanitario, educativo e psicologico. Potrete scegliere il progetto a cui destinare la donazione tra Siria, Africa o Bolivia.

Il Sostegno a Distanza verrà attivato a nome di suo figlio Luca  e avrà una durata predefinita di 1, 2 o 3 anni. Vi verrà consegnata una bomboniera per ciascun invitato contenente una tessera, unica ed esclusiva, del puzzle scelto, applicata su un grazioso cartoncino che riporta l’immagine intera, una frase augurale, la descrizione del progetto sostenuto, la data dell’evento e il nome del festeggiato.

Ogni bomboniera è confezionata in una busta trasparente. Riceverete inoltre una scheda descrittiva in formato A4 del progetto che avrete scelto di sostenere, che spiega agli invitati il significato della Bomboniera Sostegno a Distanza.

Secondo il numero dei vostri invitati potrete scegliere fra tre soluzioni di puzzle: 48 tessere per sostenere il progetto scelto per 1 anno (48 bomboniere); 96 tessere per sostenere il progetto scelto per 2 anni consecutivi (96 bomboniere); 192 tessere per sostenere il progetto scelto per 3 anni consecutivi (192 bomboniere)

Potete trovare tutte le informazioni sul nostro sito BOMBONIERE SOLIDALI AIBI e da qui potrete compilare il form e personalizzare la vostra richiesta.

Per qualsiasi consiglio o informazione siamo a completa disposizione, potete telefonare al numero 02/98822359 o scrivere a bomboniere@aibi.it

Grazie ancora per averci scritto e auguri di vero cuore,

Staff Ai.Bi.