Ai.Bi. e il Mondo dei Sorrisi: insieme per aiutare i bambini delle Case Famiglia

“Regala un sorriso a chi ne ha bisogno” è questo il titolo della nuova iniziativa che vede protagonisti Ai.Bi. e il portale internet “Il Mondo dei Sorrisi”, in un impegno comune a sostegno dei bambini delle Case Famiglia.

Il Mondo dei Sorrisi è un nuovo portale dedicato interamente ai genitori, con particolare attenzione ai single, in cui si trovano community, consigli, annunci, ma anche e soprattutto proposte per il tempo libero.

Il comune denominatore, è uno solo: far star bene e far divertire i bambini. La mission del portale, è quella di organizzare, in tutta Italia, innumerevoli ed articolate proposte per il tempo libero. Dai pomeriggi nelle più belle ludoteche, alle pizzate in compagnia, ai cinema/spettacoli teatrali, alle gite in giornata in luoghi “children oriented”, a mini soggiorni in località inusuali (castelli, masserie, casali, ecc) dove vengono allestite feste a tema, ai week-end al mare, in montagna, in campagna, per poi arrivare alle settimane dello sport, ai viaggi, alle crociere e alle vacanze anche all’estero. Ce n’è per tutti i gusti!

Chi partecipa agli eventi da una mano anche ai bambini meno fortunati, quelli assistiti da Ai.Bi. (Associazione Amici dei Bambini) e, in particolare, quelli che si trovano nelle Case Famiglia italiane e che raramente possono permettersi gite e vacanze. Attraverso la campagna “Regala un sorriso a chi ne ha bisogno”, Ai.Bi. riceverà una quota che verrà utilizzata per sostenere e garantire a tutti i bambini delle Case Famiglia il diritto ad una vita il più possibile serena.