Ai.Bi., Festa della donna: tante mimose speciali per le nostre donne accoglienti!

8 Marzo, Festa della Donna, una giornata dal forte significato sociale, nata per celebrare l’insostituibile presenza sulla terra dell’altra metà del cielo: le donne, creature solidali per eccellenza.

A tutte le nostre sostenitrici, mamme adottive e affidatarie, Ai.Bi. vuole fare un ringraziamento speciale, in questo giorno contrassegnato dal profumo dorato e intenso della mimosa. A Voi che da anni concretizzate in un aiuto prezioso la lotta di Ai.Bi. contro l’abbandono!

Un regalo simbolico ma speciale: una mimosa virtuale per esprimere riconoscenza alle “nostre” donne, per l’impegno concreto che manifestano ogni giorno portando avanti la loro scelta di adozione o di affido familiare, sostenendo i nostri progetti a distanza, le nostre attività di cooperazione in 28 Paesi del mondo, e i bambini con cui sono entrate in rapporto one-to-one. Grazie al vostro impegno, care donne accoglienti, continuerà l’importante battaglia per il diritto del bambino a crescere in una famiglia.

Questa mimosa vuole essere anche un incoraggiamento a non mollare mai, anche in questo periodo di crisi economica che obbliga a profondi sacrifici.

Una mimosa che inoltre inciti le nostre donne accoglienti a seguirci quotidianamente sul sito e su AiBi News e a leggere le nostre notizie di sostegno a distanza sul Forum dedicato al Sad.

Grazie e… auguri di cuore!