AiBi a “G!come Giocare”: una fiera interamente dedicata ai bambini

HAPPY MAISSi apre oggi a Milano “G!come Giocare”, l’innovativa manifestazione ideata e organizzata da Assogiocattoli e Salone Internazionale del Giocattolo interamente dedicata ai bambini presso FieraMilanoCity.

Da venerdì 20 a domenica 22 novembre, dalle ore 10 alle ore 20, saranno presentati spettacoli, giochi e attività ricreative per i bambini tra 0 e 14 anni che, insieme alle loro famiglie, saranno i protagonisti assoluti della manifestazione. I giocattoli saranno a disposizione di tutti i visitatori che potranno non solo guardarli come in una vetrina, ma divertirsi a usarli all’interno dei vari padiglioni.

In un’atmosfera gioiosa, i bambini potranno partecipare a rappresentazioni di fiabe, spettacoli di magia, intrattenimenti musicali, giochi di società, ma anche a tornei di basket, calcetto e tiro al bersaglio. Potranno dar sfogo alla loro fantasia e creatività, imparando, ad esempio, a costruire castelli, creare decorazioni natalizie, fotografare i loro accompagnatori, pilotare auto e moto elettriche.

Ai.Bi. avrà uno stand all’interno del Padiglione3 (A35) in cui presenterà la linea di tazze “Niki fra le stelle” realizzate da ALESSI per sostenere i progetti di Ai.Bi., ma anche l’oramai celebre collezione di magliette “T-Dream” e il nuovo gioco di Happy Mais creato per raccontare ai più piccoli l’adozione e l’abbandono attraverso fiabe illustrate da colorare con i divertenti materiali biodegradabili ed ecologici realizzati da Eco Toys.

Nello stand due laboratori creativi faranno da protagonisti: quello in cui i bambini potranno dare sfogo allo loro fantasia con i mattoncini Happy Mais e quello dedicato ai piccoli che vorranno decorare e animare tante tazze bianche.