Ai.Bi. in Cina. Casa di accoglienza Vittorino Colombo:buon compleanno piccolo Yingjie!

Festeggiamenti in grande durante lo scorso fine settimana nella casa Vittorino Colombo di Ai.Bi. a Xi ‘An, in Cina: il piccolo Yingjie ha festeggiato il suo sesto compleanno!
Arrivato circa quattro mesi fa e accolto a braccia aperte dalle tate della casa, il piccolo Yingjie ha avuto il suo giorno speciale in compagnia di tutti i bambini dell’asilo. Infatti, nonostante il  suo compleanno fosse passato da qualche giorno, le tate hanno posticipato i festeggiamenti per fare in modo che Yingie passasse il compleanno insieme a tutti i bambini dell’asilo e che anche questi potessero godere di una splendida giornata piena di festoni, palloncini e… panna montata dappertutto!
Sulle note di “tanti auguri a te”, è passato così il compleanno di Yingjie, all’interno della sua nuova grande famiglia a Xi ‘An: la speranza è che il prossimo possa trascorrerlo insieme a tutti i suoi amici e insieme alla sua mamma e al suo papà.
E quindi… buon compleanno piccolo Yingjie!

Con l’aiuto delle infermiere e delle tate che gestiscono quotidianamente la casa di Xi ‘An, che ospita dai 4 agli 8 bambini affetti da varie patologie,  cerchiamo di regalare a tutti i bambini compleanni degni di nota e giornate sempre ricche di attività: aiutaci a farlo e Sostieni a Distanza la casa Vittorino Colombo!

Attiva un Sostegno a Distanza