Bambini in alto mare
<<indietro

Erba (Co), 12 ottobre. Riprende il teatro solidale a favore dei progetti di Amici dei Bambini con “L’amore va in soffitta”

Con l’autunno torna sul palcoscenico il teatro solidale a favore dei progetti di Amici dei Bambini.

Una collaborazione quella tra Ai.Bi. e la società di produzione teatrale Saxofone Tuttospettacolo, che, come da tradizione, devolve una parte degli incassi degli spettacoli targati Saxofone ai progetti di Ai.Bi. a difesa dell’infanzia abbandonata in Italia e nel mondo.

Il 12 ottobre il teatro solidale arriva nel cineteatro arcipretale “Excelsior” della città di Erba (CO) in via Cesare Battisti 5 angolo via Diaz. Dalle ore 16.00 va in scena la piece teatrale “L’amore va in soffitta“. Per compiere questo bel gesto di solidarietà per i bambini più fragili si potrà scegliere tra le due repliche in programma: la prima alle ore 16.00 e la seconda alle ore 21.00. Tra i personaggi e interpreti della commedia, Stefano Carabelli, Anna Romanello, Sara Marachiello, Marco Mainini, Roberta Menzaghi e Guido Coppe.

Una commedia teatrale “L’amore va in soffitta”  imperniata sulle vicissitudini di un coppia di neosposi, a cura della “Compagna della Crocetta” di Gallarate (Varese), per la regìa di Giorgio Putzolu.

Tra ilarità, spensieratezza e riflessioni sull’amore gli spettatori contribuiranno a donare il sorriso a tanti bambini soli per la serie il teatro incontra la solidarietà!

Seguici:

Articoli correlati