AiBi Veneto: tutti invitati alla festa del 25mo

«25 anni? Sono tanti, certo. Ma sono pure pochi». E se vogliamo citare per intero la frase – recentemente scritta da uno degli autori più cool del panorama editoriale milanese -, diremo: «Sono un buon inizio». Ottimo inizio, anzi, nel caso di Amici dei Bambini. Domenica 23 ottobre, il Centro Polisportiva Terraglio, al civico 5 di via Penello, ospiterà una giornata di festeggiamenti, scandita da convivialità, testimonianze, la presenza dell’Ai.Bi.G. e tanto, tanto gioco per bambine e bambini. E non solo loro…

Ai.Bi. ha preparato un numero per le prenotazioni: 0415055496, e un indirizzo email: mestre@aibi.it. Ci si può rivolgere ad Alice Paolin.

Alle 12:00 è prevista l’accoglienza e il pranzo è fissato alle 12:30. Seguirà l’incontro Famiglie che accolgono, famiglie che si accolgono, alle 14:00. Poi un pomeriggio di divertimento e di attività in squadre, genitori e figli, in compagnia delle coppie in attesa di diventare adottive. La Messa conclusiva celebrerà il ringraziamento di 25 anni insieme, per aiutare coppie e bambini abbandonati a sperare e a credere nel diritto di essere figlio. Auguri, Ai.Bi.!