AibiWeek. Adozione Internazionale, opportunità nel terzo settore e una giornata dedicata alle famiglie. Scopri gli eventi della settimana

Nelle giornate che vanno dal 9 al 15 settembre, Ai.Bi. organizza incontri per le coppie interessate all’Adozione Internazionale, webinar per chi vorrebbe lavorare nel non–profit e la giornata FAMILIANDO, una grande festa dedicata alle famiglie

Martedì 10 settembre

Ai.Bi. sede di Cagliari
L’incontro con l’Adozione Internazionale (primo incontro informativo)
On Line
Ore 20
Solo per coppie già in possesso del decreto di idoneità.
Amici dei Bambini organizza incontri informativi di gruppo gratuiti, per le coppie che desiderano approfondire la conoscenza dell’adozione internazionale, dell’associazione e delle procedure di adozione. Gli incontri hanno una durata di 4 ore, sono condotti da un operatore di Amici dei Bambini e prevedono la testimonianza di una famiglia adottiva. La partecipazione all’incontro di entrambi i coniugi è obbligatoria per le coppie che intendono conferire mandato ad Ai.Bi. Sono aperti alle coppie che hanno concluso il percorso con i Servizi o già in possesso del decreto di idoneità.
Per informazioni e iscrizioni: QUI.

Giovedì 12 settembre

FARIS – Family Relationship International School
CORSO online Cerco lavoro nel Terzo Settore!
Ore: 10
Il corso si pone l’obiettivo di indicare quali piccole, semplici da utilizzare, strategie per “migliorare” la propria efficacia nella ricerca di un nuovo lavoro nel Terzo Settore. La formazione  ha il fine di proporre strumenti pratici e concreti per presentarsi meglio al mondo del lavoro, con un taglio specifico sul Terzo Settore.
Il programma si rivolge specificatamente a chi lavora, o ha intenzione di lavorare, all’interno del Terzo settore.
Per maggiori informazioni, clicca qui.

Domenica 15 settembre

FAMILIANDO 2024
Treviso, presso La Ghirada
Ore: 9:30 – 19:00
Domenica 15 settembre a Treviso, presso La Ghirada, a Treviso, si terrà FAMILIANDO 2024, la grande festa delle famiglie, con la straordinaria partecipazione di Laura Pigozzi e Nicola Donti.
Per maggiori informazioni, clicca qui.