AibiWeek. Una cena evento da non perdere e un webinar per chi cerca lavoro

Anche nell’ultima settimana di luglio non mancano le iniziative. A Salerno una cena – evento enogastronomico al Caseificio Unica raccoglierà fondi per le attività di Ai.Bi., mentre Faris pensa a chi è in cerca di una nuova occupazione

Lunedì 26 luglio
Ai.Bi. sede di Salerno
Cena evento enogastronomico con raccolta fondi
Unica Caseificio Biologico,
Via Sabato De Vita, 8
Pellezzano, Salerno
Ore: 19.00
50 €. Metà del ricavato andrà in favore delle attività di Ai.Bi. Salerno

Al Caseificio biologico UNICA, 6 chef, 2 pizzaioli e 2 pasticceri saranno pronti a soddisfare anche i palati più esigenti, il tutto accompagnato dalla musica live di Felice D’Amico e del Gipsy Quartet.
Regina incontrastata della serata sarà sua maestà “la mozzarella di bufala”, con alle 19.30, la presentazione del libro “Il metodo Cilento” di Luciano Pignataro, a cui parteciperà anche Alessandro Condurro di “L’ antica pizzeria da Michele” eletta la Migliore Catena Artigianale di Pizzerie al Mondo nel 2021 per la classifica di 50 Top Pizza.
Per informazioni e prenotazioni: salerno@aibi.it

QUI la pagina dell’evento

 

Giovedì 29 luglio
FARIS – Family Relationship International School
Toolkit d’accesso al MONDO DEL LAVORO (parte 2)
On Line
Ore: 17.00 – 19.00
Gratuito

Il webinar tenuto dal dott. Davide Pellini, laureato in Psicologia del Lavoro e docente per Family Relationship International School è rivolto alle persone in cerca di una nuova occupazione, sia che si tratti del “primo lavoro” sia che si tratti di un cambiamento a carriera già avviata. Il corso è finalizzato a offrire gli strumenti per rendere più efficace la propria candidatura verso le organizzazioni presso le quali si desidera lavorare.
Nel webinar, che è l secondo di un ciclo di due, ci si concentrerà, in particolare, degli strumenti per la candidatura, del primo contatto telefonico: della preparazione del colloquio e del colloquio stesso

Maggiori informazioni QUI o contattando la segreteria di FARIS a faris@fondazioneaibi.it