Continua il Temporary Shop di Ai.Bi. “Il Bello che fa Bene”

bbNon solo moda. Ma anche solidarietà. Per il dodicesimo anno consecutivo, il Temporary Shop di Ai.Bi. “Il Bello che Fa Bene” trasforma la strada più glamour di Milano, via Monte Napoleone, in una location di beneficienza a favore dei bambini meno fortunati.

Fino a domenica 22 dicembre, infatti, sarà allestita un’esposizione con prodotti di prestigiose marche, donati ad Ai.Bi. dalle aziende partner. A fronte di una donazione, si potrà non solo pensare ai regali di Natale per parenti e amici, ma anche fare del bene ai bimbi abbandonati. L’intero ricavato, al netto dei costi visti, sarà devoluto per i progetti che Ai.Bi. porta avanti da trent’anni a favore dell’infanzia bisognosa, in Italia e nel mondo.

Tante le firme famose che si sono unite ad Ai.Bi. nella lotta contro l’abbandono minorile: Alessi, Chicco, Puma, Bormioli, Trudi, Samsonite, Fisher Price solo per citarne alcune.

Oggetti di design, abbigliamento, prodotti per la casa, giocattoli e naturalmente la linea di prodotti solidali AiBimbi: dallo speciale cuscino “Hugg a Planet”, al taccuino, dalle magliette con gli AiBimbi alle decorazioni di Natale. Tante idee per altrettanti regali, dunque, che avranno il pregio di regalare un sorriso anche ai bambini abbandonati. In fondo il Natale che cos’è? Una magia chiamata famiglia e accoglienza.

Ai.Bi. vi aspetta in via Monte Napoleone 25, a Milano, tutti i giorni, dalle 11 alle 19.30, per trascorrere insieme ad amici e parenti una piacevole giornata all’insegna dello shopping e della solidarietà. Un appuntamento da non farsi scappare.