Aladin e il suo quarto desiderio: arriva a Bolzano lo spettacolare musical che unisce emozioni e speranza

Le musiche dei Pooh, la simpatia di Max Laudadio e il supporto delle famiglie di Ai.Bi. in una serata per realizzare il desiderio di ogni bambino vittima di abbandono: una famiglia. Il 3 dicembre, il musical di Aladin fa tappa a Bolzano

Solidarietà e spettacolo si uniscono per regalare speranza ai bambini senza famiglia.
Martedì 3 dicembre, alle ore 21, il Teatro Comunale di Bolzano ospiterà Aladin – Il Musical, un appuntamento con l’emozione e il cuore, dedicato non solo alla magia del palcoscenico, ma anche a una causa nobile.

I Pooh e Max Laudadio insieme per un grande spettacolo

Le musiche senza tempo dei Pooh – Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian – impreziosiscono la scena, accompagnando una trama capace di incantare grandi e piccoli. Il Genio sarà interpretato da Max Laudadio, noto volto televisivo, pronto a regalare al pubblico una performance carica di emozioni.

Speranza e rinascita grazie alle famiglie di Ai.Bi.

Ma Aladin – Il Musical non si ferma all’arte. Infatti, grazie alla collaborazione con Ai.Bi. Amici dei Bambini, il Genio potrà realizzare il desiderio di ogni bambina e bambino vittima di abbandono: avere una famiglia. I banchetti informativi e le testimonianze delle famiglie adottive creeranno un’atmosfera di speranza e rinascita.

Informazioni

Per chi già vuole aiutare il genio a esaudire i sogni dei bambini vittime di abbandono, sul sito di Ai.Bi. è attiva una pagina di donazione.
QUI, invece, per avere tutte le informazioni sullo spettacolo e le date del tour.