Musica, emozioni e un messaggio di speranza: il sogno di Aladin sta per incantare Piacenza e Ravenna

I prossimi appuntamenti con Max Laudadio e il musical con le musiche dei Pooh sono il 15 febbraio a Piacenza e il 16 febbraio a Ravenna. L’occasione per divertirsi in famiglia e aiutare le bambine e i bambini vittime di abbandono

Aladin – Il Musical farà tappa sabato 15 febbraio al Teatro Politeama di Piacenza e domenica 16 febbraio al Teatro Dante Alighieri di Ravenna, entrambi con due spettacoli alle ore 17 e alle 21, il pubblico potrà immergersi in una fiaba senza tempo, rivisitata in chiave moderna con una colonna sonora straordinaria firmata dai Pooh.
Ad arricchire la rappresentazione, la presenza carismatica di Max Laudadio nel ruolo del Genio, che con la sua energia porterà emozioni e sorrisi. Le spettacolari scenografie e le coreografie coinvolgenti faranno da sfondo a una storia che va oltre l’intrattenimento, toccando temi profondi come il desiderio di ogni bambino abbandonato di trovare una famiglia.
Il cuore dello spettacolo è il concetto del quarto desiderio: oltre i classici tre esauditi dal Genio, questo rappresenta la speranza di un futuro migliore per i bambini senza famiglia. Durante alcune tappe della tournée, l’organizzazione Ai.Bi. sarà presente con banchetti informativi per sensibilizzare il pubblico sull’importanza dell’accoglienza e dell’adozione.
Aladin – Il Musical non è solo un’esperienza teatrale, ma un viaggio emozionante che ricorda a tutti che ogni gesto di solidarietà può trasformare un sogno in realtà.

 Informazioni

Per chi già vuole aiutare il genio a esaudire i sogni dei bambini vittime di abbandono, sul sito di Ai.Bi. è attiva una pagina di donazione.
QUI, invece, per avere tutte le informazioni sullo spettacolo e le date del tour.