Il tappeto volante di Aladin sta per atterrare nei teatri di Trento e di Ferrara… e i desideri dei bambini abbandonati diventano realtà

Appuntamento a giovedì 31 ottobre alle 21 presso il Teatro Auditorium S. Chiara di Trento e sabato 2 novembre alle ore 17.30 e alle 21 presso il Teatro Nuovo di Ferrara. Max Laudadio e le famiglie adottive di Ai.Bi. impegnati a realizzare i desideri delle bambine e dei bambini vittime di abbandono

Aladin – il Musical sta per arrivare a Trento e poi Ferrara, con questo spettacolo magico e coinvolgente interpretato da Max Laudadio nei panni del Genio. La produzione, firmata da Stefano D’Orazio con le musiche di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian dei Pooh, ha la regia di Luca Cattaneo e racconta la storia classica di Aladin, arricchita da un “quarto desiderio”.

Le tappe di Trento e di Ferrara

Le prossime repliche del musical si terranno giovedì 31 ottobre alle 21 presso il Teatro Auditorium S. Chiara di Trento e sabato 2 novembre alle ore 17.30 e alle 21 presso il Teatro Nuovo di Ferrara.
Ogni messa in scena sarà l’occasione di assistere a un grande spettacolo e, al tempo stesso, contribuire a una causa importante: aiutare i bambini vittime di abbandono a trovare l’amore di una famiglia. Per sostenere questa causa, durante ogni spettacolo saranno allestiti banchetti di Ai.Bi. Amici dei Bambini, grazie all’impegno prezioso delle famiglie adottive di Ai.Bi. che, con dedizione, sensibilizzano il pubblico su questa missione umanitaria.
Un sentito grazie va anche a Max Laudadio, che con grande generosità si ferma al termine di ogni replica per firmare autografi e scattare foto con i fan, creando un’atmosfera ancora più magica.

Informazioni

Per chi già vuole aiutare il genio a esaudire i sogni dei bambini vittime di abbandono, sul sito di Ai.Bi. è attiva una pagina di donazione.
QUI, invece, per avere tutte le informazioni sullo spettacolo e le date del tour.