Ale&Franz per Ai.Bi.: il 31 ottobre a Gorgonzola per aiutare il progetto ‘Non Toccatemi La Mamma’ per le donne vittima di violenza

Ci rivediamo a Gorgonzola, il 31 ottobre 2017, presso la Sala Argentia in via Giacomo Matteotti alle ore 21:00!
Così ribadiscono il loro appuntamento con la comicità gli esilaranti comici milanesi, Alessandro Besenti e Francesco Villa, Ale&Franz che continuano il loro tour nei teatri italiani e approdano a Gorgonzola, in provincia di Milano. Con il loro spettacolo “Tanti lati, Latitanti’, Ale&Franz racconteranno al pubblico, tra gag esilaranti e sottile ironia, i tanti lati del comportamento umano, non tralasciando i più negativi e brutti, che caratterizzano l’esistenza umana, come la violenza.

Per questo motivo,  il pubblico troverà uno stand di Ai.Bi. gestito da famiglie volontarie che informeranno e chiameranno alla donazione in favore del progetto ‘Non Toccatemi La Mamma’. Un’iniziativa che Amici dei Bambini porta avanti con convinzione e speranza, per ridare il sorriso e una nuova vita alle mamme vittime di violenza e ai loro figli.

Tra una risata e uno sketch, Ale, Franz & Amici dei Bambini vi aspettano per ridere e raccogliere insieme tutte le speranze sedute in quella sala di teatro e sostenere, con una risata, il progetto  “Non Toccatemi La Mamma”.