Un amore, due famiglie, mille ostacoli: a teatro per fare del bene

Saxofone Tuttospettacolo porta al Cineteatro Dante di Castellanza, il 23 maggio, la commedia brillante “Pene d’amore”: un incontro-scontro tra due famiglie diversissime, tutto da ridere, a sostegno dei progetti di Ai.Bi. Amici dei Bambini

Venerdì 23 maggio il sipario del Cineteatro Dante di Castellanza si alzerà su uno spettacolo che promette divertimento, emozioni e anche un gesto di solidarietà.
Alle ore 16:00 e alle ore 21:00 andrà infatti in scena Pene d’amore, una commedia brillante il cui ricavato andrà a sostenere le attività, finalizzate all’accoglienza e al sostegno dei minori vittime di abbandono, di Ai.Bi. Amici dei Bambini.

Lo spettacolo

Organizzato da Saxofone Tuttospettacolo, l’evento avrà luogo nella suggestiva cornice del teatro cittadino, in via Dante Alighieri 5. Protagonista sarà la Compagnia Teatrale Dietro le Quinte, realtà dinamica e appassionata nata nel 2000, che con entusiasmo porta in scena commedie e musical. Il motto del gruppo — “Divertire e divertirsi… aiutando!” — riflette appieno lo spirito dell’iniziativa.
Pene d’amore racconta la storia di Ascanio e Beatrice, due giovani innamorati pronti al grande passo del matrimonio. Ma la vera sfida inizia quando le rispettive famiglie si incontrano: da un lato, una famiglia tradizionalista con un padre in corsa per la carica di sindaco; dall’altro, un’allegra famiglia di artisti con due papà e maggiordomi in pantaloncini. Ne nascerà uno scontro di mondi, tra pregiudizi, situazioni surreali e tanto umorismo.

Informazioni

Pene d’amore
Venerdì 23 maggio ore 16 e ore 21
Cineteatro Dante di Castellanza
Per maggiori dettagli, clicca QUI.