Ancora pochi giorni per aggiudicarsi su E-bay la moto Kawasaki

(Milano) Grazie al progetto “K-reazioni instrada lo stile” alcuni tra i maggiori esponenti del giornalismo delle due ruote hanno sviluppato una personale interpretazione della Z750, la moto più venduta dell’anno con 6.745 unità immatricolate solo in Italia.

Un esemplare della moto regina, frutto della creatività della redazione del mensile “Due Ruote” è disponibile su E-bay fino al 2 marzo. Il ricavato verrà devoluto a favore dei bambini abbandonati in Nepal.

Ai.Bi. è attiva a Kathmandu con il Centro diurno “Jaal Jeevan” attraverso il progetto “Bambini cullati dal vento”. La struttura è gestita da un’equipe di operatori sociali ed educatori che, in collaborazione con Amici dei Bambini, si occupano di promuovere attività di sostegno scolastico, animazione e garantiscono ai bambini un’alimentazione sana ed equilibrata.

Il Centro intende offrire un servizio per l’intera comunità, attraverso corsi di formazione professionale e alfabetizzazione per gli adulti e l’erogazione di servizi medici e sanitari.

Kawasaki vuole sostenere questo progetto insieme ad Ai.Bi. destinando interamente il ricavato dell’Asta a favore all’Associazione.