Ancora pochi giorni per gustare la colomba della solidarietà

Secondo e ultimo appuntamento per gustare la colomba della solidarietà con l’esclusiva ricetta ideata dal grande maestro della tradizione gastronomica italiana Gualtiero Marchesi.

Giovedì 1° aprile, in occasione della Festa del Perdono, i volontari di Ai.Bi. saranno presenti a Melegnano (Milano) in Piazza della Vittoria, per far gustare il prelibato dolce. Chiunque fosse interessato, può rivolgersi anche agli uffici della sede nazionale dell’associazione a Mezzano di San Giuliano (Mi) dove la colomba di Marchesi è già disponibile a fronte di una donazione di 10 euro.

L’iniziativa aveva riscosso grande successo a Milano dove, venerdì 19 marzo, era stato organizzato un evento speciale in occasione del compleanno di Marchesi. Centinaia le colombe della solidarietà distribuite ai milanesi.

Gusto e solidarietà si fondono in un unico ingrediente. Il dolce permetterà infatti di raccogliere fondi da destinare alle attività di Ai.Bi. a favore dei bambini abbandonati e in difficoltà familiare in Italia e in 26 Paesi nel mondo.

Per ulteriori informazioni:

02/988221 – aibi@aibi.it