Ancora pochi giorni per iscriversi al webinar del 22 febbraio: “L’Adozione di un figlio: un dono per sempre”

Il webinar è rivolto a tutte le persone che desiderino vivere un’esperienza di accoglienza adottiva o rivivere le emozioni e le motivazioni che hanno caratterizzato la propria scelta di accogliere un figlio … “per sempre”.

Il 6 febbraio si è celebrata la 44° giornata per la Vita, dal messaggio della Conferenza Episcopale Italiana, Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali “custodire ogni vita”, ci viene ricordato quanto questo tema sia stato essenziale per ognuno di noi in tempo di pandemia e di come “ciascuno ha bisogno che qualcun altro si prenda cura di lui, che custodisca la sua vita dal male, dal bisogno, dalla solitudine, dalla disperazione”.

Faris – Family and Relationship Relational School vuole contribuire alla divulgazione del tema della Vita offrendo la partecipazione gratuita al WEBINAR “L’Adozione di un figlio: un dono “per sempre“. L’evento si terrà online il 22 febbraio 2022 alle ore 21.00.

Il webinar è rivolto a tutte le persone che desiderino vivere un’esperienza di accoglienza adottiva o rivivere le emozioni e le motivazioni che hanno caratterizzato la propria scelta di accogliere un figlio … “per sempre”.

Affronteremo insieme il meraviglioso cammino di rinascita, di vite inserite in una nuova relazione fondata sull’amore. Un bambino fino ad allora sconosciuto, da tanti anni atteso, improvvisamente diventa figlio … e la sua storia, il suo dolore, le sue ferite diventano parte di noi, della nostra stessa vita per sempre.

Il webinar verrà condotto da Marialuisa e da Massimo Cecchetti, genitori adottivi e affidatari, membri dell’associazione La Pietra Scartata.

Per informazioni ed iscrizioni QUI

E’ possibile contattare la segreteria di FARIS alla mail faris@fondazioneaibi.it