Anna Falchi a Domenica in. “Un bambino è gioia di vivere. Una mamma non può non pensare ai bambini che vivono da soli”

ANNA“Alyssa l’ho tanto desiderata: mi ha fatto capire il senso della vita. Sono una donna realizzata ma ancora con tanti sogni. Mia figlia mi ha dato proprio la gioia di vivere, sembrerà banale, ma è così”.

A parlare è Anna Falchi, ospite lo scorso 10 maggio a Domenica In, la trasmissione su rai uno condotta da Paola Perego. E’ proprio a lei che, negiornodella festa della mamma  l’attrice finlandese confessa di avere“vissuto tutta la mia vita a pieno, non ho rinunciato a nulla ma sapevo che avrei dedicato il mio futuro a qualcun altro. Oggi,  che  è il giorno della festa della mamma, è lei che mi dà ogni giorno una ragione in più per vivere”.

Per Anna Falchi “Con un figlio in casa, ogni giorno è un’emozione in più: Alyssa ogni volta che torno a casa mi accoglie con un disegno nuovo”.

Un’intervista incentrata sulla festa della mamma, il suo ruolo e importanza, Anna Falchi, testimonial d’eccezione da anni di Ai.Bi. Amici dei Bambini, ha rivolto un pensiero affettuoso anche ai tanti bambini abbandonati nel mondo che ancora non conoscono l’amore di una mamma.

Amici dei bambini si occupa di adozioni – ha detto l’attrice finlandese – affido, sostegno a distanza. Credo molto in loro perché sono sempre in prima linea promuovendo leggi a difesa dei più deboli e le case famiglie come luogo deputato all’accoglienza dei minori in difficoltà”.

Anna Falchi ha, quindi, invitato i telespettatori a visitare il sito ufficiale dell’associazione, www.aibi.it e a contribuire facendo una donazione a favore di una delle tante attività promosse dall’Associazione, come quella a favore dei bambini e delle mamme del Nepal che hanno perso tutto a seguito del terremoto dello scorso 25 aprile.

Fonte: www.lanostratv.it