Arriva la Pasqua di Ai.Bi.. Come scegliere i migliori omaggi aziendali?

Fare del bene è una “grande impresa”: quale miglior occasione della Pasqua per scegliere omaggi per dipendenti, clienti e fornitori che donano futuro? Con i regali solidali di Ai.Bi. fai sorridere un bambino

Le feste sono da sempre l’occasione migliore per omaggiare il proprio staff o la clientela con un pensiero speciale, che nasce per gratificare chi lo riceve e rinsaldare il legame con l’impresa.

I regali aziendali hanno la straordinaria capacità di valorizzare il rapporto con i propri collaboratori, gratificandoli, e di apportare benefici a lungo termine con la clientela. Ecco perché sempre più aziende scelgono per i loro omaggi aziendali i regali solidali. Doni che suscitano emozioni e condividono messaggi importanti che uniscono anche nei valori: solidarietà, condivisione, reciprocità …

Arriva la Pasqua. Come scegliere i migliori omaggi aziendali ?

Il miglior regalo aziendale è quello che gratifica per l’impegno profuso, soprattutto in un periodo tanto difficile per imprese e collaboratori, e al tempo stesso riesce a entrare in empatia con chi lo riceve, evocando ricordi positivi, facendolo sentire parte di un’unica famiglia e di un progetto comune.

Cosa c’è di meglio che condividere una grande causa, come sostenere l’impegno di Amici dei Bambini a favore dell’infanzia abbandonata o in difficoltà.

Questa Pasqua per i regali aziendali Ai.Bi. punta alla solidarietà senza rinunciare alla bontà grazie alla collaborazione con Longo Speciality, dal 1961 realtà leader nella regalistica aziendale enogastronomica,

Tra le leccornie da portare in tavola c’è la Colomba di Pasticceria Bardi (gr. 1000) con incarto bianco, nastro in raso arancione e biglietto personalizzato Ai.Bi. a testimonianza della scelta solidale. Per una Pasqua solidale e sostenibile ci sono: la Box “Feel Green” Duo, contenente una Colomba di Pasticceria gr 750 e lo Spumante Gran Cuvee extra dry millesimato “Lady K” Lombardia; e la Box “Feel Green” TRIO con Colomba di Pasticceria (gr 750) e il Prosecco Treviso DOC Extra Dry Longo Since 1961 Veneto e  Baci Ovetti Assortiti (gr 150).

All’interno di ogni confezione viene custodito un sogno: garantire i diritti di ogni bambino, in Italia e nel mondo, primo fra tutti quello di essere figlio e vivere e crescere in famiglia.

Un sogno che vede Ai.Bi. in prima linea da quasi 40 anni. Soltanto nell’ultimo anno, grazie a quanti ci sostengono, abbiamo potuto accompagnare 28 bambini all’adozione in 19 nuove famiglie; abbiamo sostenuto a distanza 1841 bambini; abbiamo fornito supporto psicologico e aiuti materiali a 1500 minori siriani e le loro famiglie; abbiamo accolto 177 bambini con le loro mamme e 142 adolescenti fuori famiglia nelle nostre 17 comunità e negli alloggi. Abbiamo aperto le porte di 3 nuove Case Famiglia: Casa Padre Mario, Casa Asteroide e l’alloggio ad alta autonomia per adolescenti senza famiglia Casa Giuseppe.

Mai come in questo periodo abbiamo bisogno di raggiungere più bambini e famiglie possibili.

Ecco perché ci rivolgiamo alle aziende affinché insieme si possa guardare al domani come un nuovo inizio perché i bambino sono il futuro. Visita la pagina dedicata agli omaggi aziendali pasquali: https://www.aibi.it/lp/pasqua-aziende/

La consegna entro Pasqua è garantita solo per gli ordini ricevuti entro l’11 marzo!

Per info compila il form online, scrivi a aziende@aibi.it  o chiama al numero 0298822359