Aziende “amiche dei bambini”: Baldan Group

Baldan Group, azienda che da oltre 60 anni è nel mercato del beauty & wellness, aderisce anche quest’anno al temporary shop “Il Bello che fa Bene”. Regali di Natale per “diffondere la bellezza attraverso gesti di solidarietà”

Anche i prodotti offerti da Baldan Group contribuiscono questo Natale a sostenere i progetti di Amici dei Bambini.
Alla voce Cosmetica del Temporary Shop infatti si trovano vari articoli perfetti per tanti regali sotto l’albero: creme e prodotti per il trattamento della pelle, doni speciali, con un valore in più, quello di potersi trasformare in un progetto concreto a fianco dell’infanzia abbandonata o in difficoltà familiare.

Il sostegno di Antonio Baldan ad Ai.Bi.

“Partecipiamo con cuore e impegno all’iniziativa Il bello che fa bene di Ai.Bi. da ormai un decennio, perché crediamo che il vero significato del successo stia nell’aiutare chi ha bisogno e nel diffondere la bellezza attraverso gesti di solidarietà – dice Antonio Baldan, alla guida del gruppo –  Sostenere Ai.Bi in questa nobile causa è il nostro modo di donare speranza ai bambini. È nell’aiutare chi ha bisogno e nell’illuminare il futuro dei bambini che troviamo la vera bellezza.”
Da oltre 60 anni nel mercato del beauty & wellness, Baldan Group è anche fornitore ufficiale di oltre 8.000 istituti di estetica e circa 2500 farmacie e comprende diversi brand della cosmetica e del benessere tra cui Gil Cagné, Nutrietica Next, Centro Mességué.

Il Temporary Shop

I prodotti Baldan Group, come quelli di tutte le altre aziende “Amiche dei Bambini” sono a disposizione all’interno del Temporary Shop di Ai.Bi.
Tutte le donazioni fatte anche per questa occasioni godono delle agevolazioni fiscali previste.

Temporary Shop - Natale 2023