Nelle aziende è già Natale. Le proposte “Regali Solidali” di Ai.Bi.

È online il nuovo Catalogo regali aziendali Natale 2022 di Ai.Bi. con tante nuove proposte per fare la differenza nella vita di tanti bambini. A Natale e in tutto l’anno

Non è mai troppo presto per parlare di Natale… È vero, fa ancora caldo, ma i mesi passano in fretta e, per chi deve pensare a un regalo, magari per tutti i dipendenti della propria azienda, è tempo di muoversi. Specie se ci si imbatte in una proposta bella, di qualità e… solidale come quella di Ai.Bi., che per il 2022 ha pensato a un Natale particolarmente invitante.
Panettoni della Pace, confezioni gastronomiche natalizie, biglietti di auguri, taccuini, pergamene e attestati di donazione, e-cards e oggetti di design… Tutti prodotti di grande prestigio e qualità, personalizzabili su richiesta secondo le esigenze e il budget di ciascuno, e realizzati in collaborazione con grandi partner come la fabbrica dei sogni Alessi e Longo Speciality, leader nella regalistica aziendale.

Un regalo di senso e prospettiva

Perché, lo sa bene chi vuole trovare un regalo che non sia “tanto per fare”, ma pensato e siginfiativo, la scelta di un regalo solidale restituisce al Natale il suo significato più profondo e sceglierlo con Ai.Bi. significa donare la speranza a tanti bambini soli e tante  famiglie in difficoltà.
Il nuovo Catalogo regali aziendali Natale 2022 di Ai.Bi. è già online sul sito con tante proposte per testimoniare il proprio impegno sociale verso dipendenti, clienti e fornitori e per fare la differenza nella vita di tanti bambini, non solo a Natale ma tutto l’anno.
Accanto ai regali solidali, c’è anche la possibilità di fare una donazione per uno dei progetti più urgenti di Ai.Bi. e aiutare, insieme, i bambini in Ucraina; oppure garantire accoglienza ai bambini in difficoltà familiare accolti insieme alle loro mamma nelle comunità mamma-bambino; o contribuire al sostegno dei bambini soli nelle case famiglia o a quelli sostenuti ogni giorno dai Pan Di Zucchero “Centri Servizi per le Famiglie” in Italia; oppure, ancora, sostenere i bambini, le bambine e gli adolescenti accolti negli orfanotrofi dell’Africa.

A Natale perché scegliere i regali solidali di Ai.Bi.?

Anche questo Natale, oltre 200 milioni di bambini, bambine e adolescenti in Italia e nel mondo non festeggeranno con una famiglia. Da quasi quarant’anni Ai.Bi. è impegnata accanto ai bambini soli, abbandonati negli orfanotrofi e in stato di fragilità familiare per garantire il loro diritto di “essere figli” attraverso la promozione dell’adozione internazionale, l’affido familiare, l’adozione a distanza e altri interventi di lotta all’abbandono. Per essere ogni giorno al loro fianco, ovunque si trovino in Italia e nel mondo, c’è bisogno anche del prezioso sostegno delle aziende. E, anche a Natale, i diritti dei bambini vincono, quando si sceglie un regalo solidale di Ai.Bi.

Per esigenze particolari o informazioni è possibile chiamare lo 02.98822359 o scrivere una mail all’indirizzo  aziende@aibi.it.
Il nuovo Catalogo regali solidali Ai.Bi. per le aziende Natale 2022 è sfogliabile QUI