Bambini al centro: Ai.Bi. inaugura un nuovo servizio per le famiglie di Roma

Il 10 settembre nasce a Roma, il Centro Servizi alla Famiglia “Bambini al Centro Pan di Zucchero

Un nuovo servizio rivolto alle famiglie e ai bambini residenti nel territorio, promosso dal Municipio IV del Comune di Roma in attuazione del Piano Territoriale Cittadino per l’infanzia e l’adolescenza.

Presso la struttura, tutte le mattine dalle ore 9.00 alle ore 13.00 sono in programma attività ricreative per i piccoli nella fascia d’età che va dai 18 mesi ai tre anni, accompagnati dai genitori o da parenti autorizzati.

Nel pomeriggio sarà attivato uno spazio dedicato ai bambini dai 3 ai 12 anni, con svolgimento di numerose attività realizzate in collaborazione con il Teatro Mongiovino di Roma.

Al Pan di Zucchero le famiglie potranno incontrarsi per condividere momenti di convivialità e per approfondire tematiche importanti per la crescita dei propri figli naturali, adottivi o in affidamento familiare. Su richiesta sarà inoltre possibile usufruire di consulenze psicologiche e legali per la famiglia.

Festa di inaugurazione

10 settembre alle ore 16 30,

via delle Vigne Nuove 653,

presso il Teatro della parrocchia di Sant’Alberto Magno.

Per la festa di inaugurazione, i bambini giocheranno e rideranno agli scherzi del Clown Pastasciutta e, per restare in tema culinario, piccoli e grandi saranno tutti invitati per un piccolo buffet.

Vuoi saperne di piu?

Le iscrizioni ai laboratori saranno raccolte entro il 30 settembre.

Per informazioni chiama il numero 06 87137373 dalle ore 9.00 alle ore 13.00  o invia una e-mail a : csf.roma@aibi.it