Barletta. “Guida balla responsabilmente” : dalla sicurezza stradale alla musica con spazio alla solidarietà

cascoGuida balla responsabilmente”: più che uno slogan questo è l’invito rivolto in particolare al mondo dei giovani e che anche quest’anno si rinnova per la sua quinta edizione al “Kuka & Friends Festival”, la manifestazione benefica patrocinata dal Comune di Barletta che si è svolta venerdì 22 luglio al Kiwi Beach Bar (Litoranea Pietro Mennea).

L’evento ha dedicato un momento alla sensibilizzazione sulla sicurezza stradale, moderata dall’Avv.Giuseppe Dileo, durante la quale sono intervenuti l’imprenditore barlettano Giancarlo Gianfrancesco, fondatore dell’evento, il Giudice onorario presso il Tribunale di Foggia, Leonardo de Cesare, il Comandante della Polizia Stradale di Barletta Francesco Pompilio e il sindaco Pasquale Cascella.

A seguire è stato dedicato spazio all’arte e alla musica con uno spettacolo circense, la performance di teatro danza presentata da “Azioni in Danza”, l’ open show del rapper Siffa e il concerto live della Chop Chop Band.

Un evento dove non ci si è dimenticati della solidarietà: i proventi della serata sono stati, infatti, devoluti in beneficenza ad Ai.Bi.