Barletta, taglio del nastro e porte aperte per la nuova sede di Ai.Bi.

barlettaDoppio evento a Barletta domenica 28 settembre. Oltre all’Open Day, in programma a partire dalle ore 16, Amici dei Bambini festeggerà anche l’inaugurazione della sua nuova sede nella città pugliese. La giornata di porte aperte a tutti coloro che hanno vissuto o sono interessati a conoscere l’esperienza dell’adozione internazionale sarà anche l’occasione per il taglio del nastro della nuova postazione di Ai.Bi.

Appuntamento quindi alle ore 12 e 30 in via Zanardelli, in zona Patalini, per la benedizione della sede a opera di monsignor Giovan Battista Pichierri, Arcivescovo di Trani – Barletta – Bisceglie. Sarà lo stesso arcivescovo, alle ore 11 e 30 a celebrare la Santa Messa presso la parrocchia del Santissimo Crocifisso. Il parroco di quest’ultima, don Ruggiero Caporusso, sarà presente a tutti gli eventi della giornata.

Alla giornata barlettana sono invitate a partecipare anche tutte le famiglie che gravitano attorno agli spazi famiglia Ai.Bi. di Termoli, Cerignola, Bari e Lecce.